L'agriturismo La Forestina offre possibilità di pernottamento negli edifici adibiti a Locanda. Collocata a pochi chilometri da Milano e dai poli fieristici, può essere un ottimo punto di appoggio per chi vuole visitare la città e le esposizioni, soggiornando fuori dal caos cittadino.
A disposizione degli ospiti ci sono otto accoglienti camere doppie e una quadrupla dotate di ogni comfort.
Tutte le camere sono servite da un bagno indipendente, munite di televisore, connessione Wi-Fi e aria condizionata.
Nel semplice e rustico arredo si è voluto curare ogni particolare: pavimenti in listoni di rovere, mobili realizzati artigianalmente su misura, testate dei letti in ferro battuto e intonaci azzurrini richiamanti il cielo lombardo.
La prima colazione viene servita nella sala a pianterreno del Ristoro ed è arricchita da dolci preparati direttamente dalla nostra cucina.
Le camere della Locanda sono state recuperate entro l’edificio originariamente destinato ai salariati, ovvero ai lavoratori agricoli diretti dal fattore, loro dirimpettaio e affittuario del fondo.
Il restauro ha preservato gli originali volumi delle vecchie stanze, raffrescate d’estate dal corso della Roggia Soncina e aperte a nord sulla corte raccolta e ben esposta al sole.